Buongiorno, ho 41 anni, ho avuto il covid a settembre 2021, ero vaccinato con due dosi Astrazeneca e

1 risposte
Buongiorno, ho 41 anni, ho avuto il covid a settembre 2021, ero vaccinato con due dosi Astrazeneca e sono risultato negativo dopo 20 gg. Durante l'infezione ho avuto disgeusia e disturbi del sonno (tensioni muscolari, tremori interni, palpitazioni, caldane alternate a brividi a seguito di sudorazione). Dalla "guarigione" alcuni sintomi sono peggiorati altri scomparsi.
Principalmente sono rimasti i disturbi del sonno che si presentano in alcuni periodi con più frequenza in altri meno. Ultimamente sono davvero a pezzi poichè sono settimane che dormo poco e male, con risvegli ogni ora con i sintomi sopraindicati. Mi addormento per la stanchezza, ma durante la notte tornano questi disturbi e di giorno sono debilitato.
Per il neurologo non ho nulla (visita, risonanza magnetica, TAC, elettromiografia sono ok).
Per il cardiologo non ho nulla (ecocardio, elettrocardiogramma e analisi ok a parte colesterolo e trigliceridi che avevo alti anche prima)
Con lo Pneumologo avrò gli esami della polisonnogrfia domani, ma anche prima del covid avevo apnee notturne, quindi credo cambierà poco il quadro.
Quale altro esame sarebbe consigliabile fare?
Grazie
Buona sera, ssmbrerebberomturti sintomi da longcocid. Se esclusa miocardite e altre infezioni virali o batteriche ( CMV, toxoplasmosi, epatite cronica riacutizzata , HIV se fattori di rischio ecc) o patologia autoimmunitaria ,compresa la disfunzione tiroidea, valuterei la.possibilita' di eseguire cicli di agopuntura che può essere davvero utile sia per.la.stanchezza che per insonnia, palpitazioni e disregolazione del vago, fra le.altre tantissime cose.che possono essere migliorate . Buona sera

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.