Buongiorno ho 39 anni e da poco ho ricominciato a distanza di tanti anni,ad avere attacchi di panico

6 risposte
Buongiorno ho 39 anni e da poco ho ricominciato a distanza di tanti anni,ad avere attacchi di panico. Sono un po spaventata ..ho paura uscire da sola mi agito subito ma ora non posso permettermelo visto che ho una bambina di 6 anni da gestire e accompagnare a scuola ogni giorno. Mi consigliate per favore qualche rimedio omeopatico o naturale che mi possa calmare prima di uscire di casa così da riuscire a svolgere le piccole attività quotidiane come sempre ho fatto . Grazie!
Provi con un composto a base di fiori di Bach denominato HelpMe in gocce.
In genere, 4 gocce ogni minuto, per 5/10 minuti, di seguito, all'occorrenza, funzionano bene. Se però continuano i problemi si deve rivolgere a uno specialista competente per una valutazione più approfondita. Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile signora, ci sono molti medicinali che possono essere utili per la sua situazione; occorre che siano mirati e personalizzati da un medico esperto nel settore della Medicina naturale e Olistica. E', dunque, a mio parere, opportuno che lei si rivolga a un medico psicoterapeuta che le prescriva tali rimedi naturali e che l'aiuti a consapevolizzare ed elaborare i disagi interiori ed esistenziali che sono alla base degli "attacchi di panico". Cordiali saluti.
Buonasera, ci sono rimedi e rimedi, tutto sta nel capire la causa della comparsa del suo stato d'animo attuale e come lo aveva curato le scorse volte, nel quale si era presentato. Cari saluti
Buonasera.
Spesso il disturbo di ansia ed attacchi di panico se non curato può diventare invalidante.
Le consiglio di rivolgersi ad un medico esperto per una visita.
Cordialmente.
Casi come il suo meritano di essere approfonditi e trattati in forma personalizzata. In Omeopatia vi sono centinaia di medicinali ma per trovare quello che meglio si adatta alle sue caratteristiche, è necessaria una visita accurata. Si rivolga ad un professionista qualificato della sua zona, non se ne pentirà-ù. In bocca al lupo!
salve, l omeopatia la puo aiutare, ma in questo caso occorre personalizzare molto la cura, altrimenti non si ottiene nessun effetto.
un caro saluto

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.