Buongiorno, ho 39 anni e da due anni sto effettuando sedute di carbossiterapia iniziando con una fas
2
risposte
Buongiorno, ho 39 anni e da due anni sto effettuando sedute di carbossiterapia iniziando con una fase di attacco una volta alla settimana, ed ora di mantenimento 1 volta ogni 3 settimane. Ho problemi di microcircolo ereditari, di conseguenza la dottoressa mi tratta lungo l'asse vascolare. Sono magra e longilinea, ma ho avuto sempre un lieve problema di coulotte de cheval che con il trattamento è nettamente migliorato. Ho notato però che l'aspetto a buccia d'arancia della zona sotto il gluteo è peggiorato. Non ho mai fatto trattamenti di linfodrenaggio post seduta, poiché la dottoressa mi diceva che non era necessario. Non vorrei però la situazione peggiorasse col tempo invece di migliorare. Potrei avere il vostro parere? Grazie
La buccia d’arangio viene trattata che on mezoterapia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ovvio che non è necessario: il linfodrenaggio drena (anzi, sposta) la linfa, e non ha effetti sull'adiposità localizzata o sulla pelle lassa.
S'informi piuttosto sui trattamenti molto efficaci di ultima generazione, come la Radiofrequenza Medica, la Cavitazione Medica e l'HiFu.
Saluti
S'informi piuttosto sui trattamenti molto efficaci di ultima generazione, come la Radiofrequenza Medica, la Cavitazione Medica e l'HiFu.
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.