Buongiorno ho 38 anni e soffro di nevralgia del trigemino.Alcuni giorni fa ho avuto attacchi molto f
3
risposte
Buongiorno ho 38 anni e soffro di nevralgia del trigemino.Alcuni giorni fa ho avuto attacchi molto forti e x fortuna ora passati ma il giorno dopo mi son ritrovata con la parte di guancia che era dolorante un gonfiore che man mano scende e arrivato ora alla mandibola ma senza alcun dolore a parte un lieve fastidio. Vorrei sapere se ciò può essere una conseguenza della forte nevralgia e infiammazione che ho avuto. Grazie mille
Si . E' assai probabile . Il resto se lo può immaginare. Se non l'ha ancora fatto si faccia vedere da uno specialista e si faccia seguire da lui.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non è frequente una nevralgia trigeminale idiopatica a 38 anni. Ha fatto una RMN ENCEFALO? L'ha fatta vedere ad un neurologo?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.