Buongiorno. Ho 37 anni e da agosto ho dalla pancia in giù, lato sinistro insensibile al freddo e al
1
risposte
Buongiorno. Ho 37 anni e da agosto ho dalla pancia in giù, lato sinistro insensibile al freddo e al caldo...tutto è iniziato con un dolore lombare,fondo schiena centrale!.ho fatto RM lombare e elettromiografia, è tutto ok, niente di particolare,qualche discopatia,ma niente di serio! Fatto sta che il problema persiste e due giorni fa ho riavuto lo stesso dolore lombare e adesso anche tutto il lato destro è intorpidito! Sono stata in ospedale e per tutta risposta non mi hanno neanche visitato,mi hanno detto che non potevano aiutarmi....cosa mi consigliate?? Avete mai sentito dei sintomi simili??? Perché sia in PS che il mio medico curante mi guardano come se fossi pazza e non hanno mai avuto pazienti con questo problema! Non sentire il ghiaccio o l'acqua calda quando mi lavo,non me lo invento, intanto non l'hanno maio sentito! C'è qualcuno che può aiutarmi???
Buonasera Signora, il Suo quadro è di varie possibili pertinenze. Senz'altro è opportuno che uno specialista Neurochirurgo ed/od anche Reumatologo visioni la Sua risonanza. I test, di laboratorio o anche strumentali, da eseguire per meglio indagare il problema possono essere molto vari a seconda del sospetto diagnostico. È inoltre fondamentale che venga visitata da uno specialista. Le raccomando pertanto un consulto presso uno o ambedue gli specialisti sopra indicati.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.