Buongiorno, ho 35 anni, sono uno che non sta mai fermo per lavoro, mi trovo chiuso a casa per quaran
1
risposte
Buongiorno, ho 35 anni, sono uno che non sta mai fermo per lavoro, mi trovo chiuso a casa per quarantena per positività della mia ragazza, io negativo. Dobbiamo stare divisi, e sono un po' di giorni che mi fà un mal di schiena abbastanza fastidioso, e male al petto al tatto, premetto che non mi sento male, non ho febbre nulla, ho dovuto cambiare materasso, e tra letto e divano, non mi muovo più. Puó essere dovuto dal netto cambiamento dall'essere sempre in movimento e aver cambiato letto? Grazie
Buongiorno. Tutto può essere. Tenga però presente la vicinanza di un familiare Covid positvo. Non voglio allarmarla ma, forse, una lastra del torace e una buona visita sarebbro quantomeno "tranquillizzanti".
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.