Buongiorno ho 35 anni ciclo sempre regolare di 28, ultimo ultimo ciclo 30/10/23,cerchiamo da oltre 2

1 risposte
Buongiorno ho 35 anni ciclo sempre regolare di 28, ultimo ultimo ciclo 30/10/23,cerchiamo da oltre 2 anni una gravidanza che non arriva
Ad oggi gg 44 del ciclo ancora niente mestruazioni,test negativi e beta al 7gg di ritardo con risultato 2, ultima visita ginecologica effettuato a settembre ha detta dal ginecologo pochi ovuli, l'anno prima era tutto regolare, ho prenotato visita ginecologica per gennaio,ed esami ormonali.
Siamo appunto a Dicembre e ancora nessuna ombra del ciclo
Piccoli fastidi da preciclo ma nulla di che' anche se a volte mi danno fastidio anche i reni
Non sono sotto stress, a cosa può essere legato questo ritardo, possibile abbia ovulato tardi e quindi un concepimento tardivo? Mi sento comunque sempre bagnata e ho perdite spesso acquose il Giorno in cui anche a dicembre doveva venirmi il ciclo perdite bianche lattiginose... rifarò beta lunedi 19
Se lei si sente sempre bagnata questo è l'effetto degli estrogeni alti. Non avendo progesterone probabilmente perche non ha ovulato Ha gli estrogeni alti .Ha due scelte o aspettare che arrivano da sole ,oppure prendersi del progesterone per farle avviare