Buongiorno. Ho 34 anni e faccio l'impiegata. Circa 6 settimane fa ho avuto un episodio acuto di vert
2
risposte
Buongiorno. Ho 34 anni e faccio l'impiegata. Circa 6 settimane fa ho avuto un episodio acuto di vertigini, poi risoltosi nell'arco di un paio di giorni. A partire da quel momento (sono stata successivamente in ferie 3 settimane) ho sempre avuto malesseri: giramenti di testa, vertigini lievi, mal di testa anche forti, senso di spossatezza, stanchezza, rigidità al collo e una sensazione di testa ovattata. Rientrata dalle ferie mi sono rivolta al medico di base che mi ha prescritto Vertigoval e un complesso di vitamina B. Inoltre, privatamente, sono stata dal fisioterapista e ho fatto accertamenti per la tiroide (in passato ho sofferto di ipertiroidismo). Tuttavia, anche se non tutti i giorni, i sintomi e il malessere tornano. Voi cosa ne pensate?
deve fare una visita otorino con esami audio-vestibolari
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
si rivolga al suo ORL di fiducia per un accertamento oto-neurologico e poi.... di conseguenza
cordialità
cordialità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.