Buongiorno ho 34 anni, e da tempo stavo pensando a iniziare una terapia per correggere i miei denti

6 risposte
Buongiorno ho 34 anni, e da tempo stavo pensando a iniziare una terapia per correggere i miei denti storti, specialmente ora che ho rimosso i denti del giudizio.
Sto valutando di iniziare il trattamento di mascherine della Invisalign a Milano.
Sono diversi mesi che sto chiedendo preventivi sia in Italia sia in Croazia.
Ora stavo vagliando studi medici convenzionati con assicurazione sanitarie per ridurre/limitare il costo della spesa.
aspetto un vostro feedback a presto
Buongiorno,
invisalign non é rimborsabile dalle assicurazioni.
Io purtroppo sono a Roma, quindi sono troppo lontana. Se decidesse di fare una passeggiata, la visita é totalmente gratuita ed é comprensiva di clin check tramite Itero, il nuovo scanner digitale che le fa vedere in 3d come sarà il suo sorriso dopo il trattamento Invisalign. Da noi é possibile rateizzare la cura. Buona giornata

INVISALIGN è una MARCA COMMERCIALE di un sistema di allineatori trasparenti.
Ne esistono molti altri.
Personalmente non la uso perchè non ho la possibilità di controllare e correggere la rotta durante il trattamento, e perchè perferisco che siamno progettate da un laboratorio odontotecnico con cui possa parlare e dialogare in caso di necessità.
Uso un sistema che mi permette di correggere la rotta più volte durante il trattamento, se tutto non procedesse come programmato dal computer.
E costa anche meno.
Concordo con i colleghi che mi hanno preceduto. Anch'io non uso Invisalign, ma altre marche che danno lo stesso ottimi risultati. Tenga presente che , in questo momento, sia io ( che ho 57 anni), sia i miei 2 figli , abbiamo tutti le mascherine ! Ne posso parlare solo bene. Se vuole mi contatti. Possibilità di rate.
Buongiorno
Siamo molto esperti con l'Invisalign (quello originale) con il quale risolviamo pressocchè tutti i casi. Anche il prezzo da noi applicato è molto competitivo. Difficilmente in Croazia troverà quello originale e valuti i viaggi per i controlli necessari ogni mese e mezzo.
Non tutte le assicurazioni lo rimborsano (alcune si).
Prenoti pure una visita gratuita e se ha già delle radiografie le porti all'appuntamento.
Cordiali saluti
Noi abbiamo molte assicurazioni con cui sicuramente si abbatte gran parte del costo che rimane pur sempre competitivo. E' necessaria però una visita accurata. Ci serviamo sia di Invisalign (originale) che di Bialigner (un'azienda italiana meno costosa e assolutamente equivalente). Ricevo in zona Repubblica a Milano. Al momento solo per urgenze non differibili, causa ordinanza Coronavirus. A disposizione telefonicamente o su questa piattaforma per chiarimenti.
Grazie
Buongiorno, Invisalign come alcuni ottimi marchi italiani di sistematiche di ortodonzia ''invisibile'' (quindi di mascherine trasparenti), costituiscono un'eccellente soluzione per l'allineamento dentale, a qualsiasi età, per l'estetica, il comfort, l'igiene orale e l'assenza di attenzione costante nell'alimentazione (se facciamo un confronto con le metodiche di ortodonzia tradizionale, con brackets).

Cordialmente, Ciro Turco