Buongiorno, ho 32 anni e sono circa tre mesi che provo a risolvere epicondilite senza risultato. Ini
2
risposte
Buongiorno, ho 32 anni e sono circa tre mesi che provo a risolvere epicondilite senza risultato. Inizialmente laser e 6 tecar. Dopo, 3 onde d'urto radiali e infine un'infiltrazione di cortisone circa due settimane fa, che mi aveva dato sollievo i primi giorni ma appena ho ripreso il lavoro, il dolore è tornato. A causa del mio lavoro sollecito molto arto superiore destro. In contemporanea a queste cose ho messo tape, fatto stretching flessori ed estensori, esercizi in eccentrica, osteopatia, ghiaccio e utilizzo tutore di giorno. Cosa dovrei provare ancora? E' utile una RMN in questi casi, nonostante abbia già fatto eco che conferma la diagnosi di epicondilite? (non ho calcificazioni). Grazie
Buongiorno, l'epicondilite è una patologia che cronicizza facilmente, ma per fortuna esistono diverse opzioni terapeutiche mirate alla risoluzione del problema. Possono essere utili delle infiltrazioni ecoguidate con acido ialuronico e/o PRP (fattori di crescita piastrinici).
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le tecniche cui si è+ sottoposta sono tutte adeguate, tuttavia, vista la persistenza della sintomatologia, Le suggerisco di tenere a riposo il gomito il più possibile, e di provare l'agopuntura.
Prenota subito una visita online: Prima visita di agopuntura - 60 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.