Buongiorno, ho 31 anni ,credo di avere un disturbo borderline di personalità, nessuno me l'ha diagno
1
risposte
Buongiorno, ho 31 anni ,credo di avere un disturbo borderline di personalità, nessuno me l'ha diagnosticato ma dalle mie reazioni e i vari sintomi penso si tratti di questo...tuttavia gli psichiatri sembrano non accorgersene e continuano a sottovalutare il problema... ho preso per anni elopram e sono stato bene tuttavia adesso pur prendendolo a quantità basse come ho sempre fatto (5mg), ho cmq crisi di depressive e attacchi di rabbia, ho intrapreso anche psicoterapia da quasi un anno ma non sembra influire molto. che dovrei fare secondo voi ? grazie
Salve, innanzitutto potrebbe fare dei test psicodiagnostici per fare diagnosi ufficialmente di disturbo di personalità, che sia borderline o un altro tipo. La Psicoterapia richiede tempo, una valutazione aiuterebbe anche a capire se quella che sta facendo è la più giusta per lei.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.