Buongiorno, ho 30 anni e sono in terapia per morbo di Crohn con Amgevita da un anno e mezzo con pien
1
risposte
Buongiorno, ho 30 anni e sono in terapia per morbo di Crohn con Amgevita da un anno e mezzo con piena remissione, da un mese, a seguito di un firte stress, mi sono comparse delle chiazze di dermatite tra cuoio capelluto, collo, schiena, inguine e ascelle, prima si forma un brufolo che poi si screpola potrebbe essere psoriasi o è esclusa visto che sto facendo una terapia biologica che è indicata anche per il trattamento di quest’ultima? Grazie
Buongiorno. Purtroppo in dermatologia è quasi sempre necessario osservare le manifestazioni dal vivo per poter porre dei sospetti diagnostici. La descrizione da Lei fornita non mi permette di porre un sospetto fondato. Ad ogni modo anche in corso di terapia Biologica ci possono essere riacutizzazioni o slatentizzazioni di patologia psoriasica. Quindi neanche la psoriasi può essere esclusa.
Faccia una visita per ricevere maggiori chiarimenti e analizzare meglio le chiazze comparse
Faccia una visita per ricevere maggiori chiarimenti e analizzare meglio le chiazze comparse
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.