Buongiorno, ho 30 anni e soffro di artrite psoriasica, in cura con biologico con buoni risultati. Da

7 risposte
Buongiorno, ho 30 anni e soffro di artrite psoriasica, in cura con biologico con buoni risultati. Da un paio di mesi ho dei dolori ai denti molari superiori ogni tanto a destra ogni tanto a sinistra ma i denti a detta del dentista sono sani ma con evidenti segni di bruxismo (sapevo di digrignare i denti anche da piccola) Io però non ho dolore al risveglio ne la notte ma solo durante la giornata. Può essere il bruxismo la causa? Può essere la mia patologia? Un effetto del farmaco? Grazie
Io darei la colpa al bruxismo; secondo me i farmaci e la sua patologia non c'entrano.

Sicuramente il problema è legato al bruxismo...utilissimo sarebbe un bite..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
Sicuramente un bite per contrastare gli effetti negativi del bruxismo sarebbe utilissimo. Cordialmente Roberta Bonadonna
Se c'è diagnosi di bruxismo, va effettuato il bite, a prescindere della possibile correlazione farmacologica.
Bisogna ragionare razionalmente, se anche fosse un effetto del farmaco, di certo non può sospenderlo, il bruxismo è evidente quindi perché no fare il bite?
venga per una visita gratuita e cercheremo di capire la causa. i farmaci non c entrano sicuramente
Propagandare una visita per di più gratuita solo presso il proprio studio non mi sembra nell intento di questa rubrica…ne aiuta il paziente a soddisfare la sua richiesta di informazione …
La sua patologia non è la causa dei problemi dentali . Per essere certi che il problema è il bruxismo dovrei pero' visitarla . In linea generale le posso dire che la sua sintomatologia potrebbe essere compatibile con i problemi di bruxismo.