Buongiorno.ho 29 anni e ho tre bambine nate con taglio cesareo.prendo la pillola azalia e ancoro all

4 risposte
Buongiorno.ho 29 anni e ho tre bambine nate con taglio cesareo.prendo la pillola azalia e ancoro allato poco la figlia di 2 anni.sento da un po qualche movimento nella pancea sulla parte sinistra.hi voglia di mangiare spesso .di solito sono magra.quasi 2 mesi fa avevo 55 kg.adesso ho 60 e mi sento ogni giorno gonfia.mi potete dire cosa sono questi sintomi?grazie mille
Difficile darLe una risposta a distanza. Si faccia visitare da un medico di Sua fiducia che potrà capire assieme a Lei dalla visita e da eventuali analisi quali sono e se ci sono dei problemi!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
L'aumento del peso in genere è dovuto al fatto che si introducono più calorie di quanto si consumano. Spesso si mangia più frequentemente per gestire l'ansia. Impossibile essere medici senza un colloquio clinico adeguato.
Può essere dovuto ad un cambiamento delle abitudini di vita/alimentazione con prevalente attività/alimentazione nella seconda metà della giornata rispetto all'attività/alimentazione nella prima metà della giornata. Ciò comporta una alterazione dell'asse HPA con prevalenza del sistema Nervoso Parasimpatico che può provocare rallentamento della digestione e del transito intestinale, con meteorismo, senso di gonfiore addominale e di ripienezza gastrica post-prandiale.
Non occorre assumere farmaci ma solo riuscire a riequilibrare le proprie attività e l'alimentazione durante la giornata.
Sono d'accordo con i Colleghi che le hanno consigliato un accertamento medico e solo successivamente ( e se necessari ) esami o visite specialistiche.
Non si deve mai dimenticare che una VISITA medica (in questo caso palpatoria dell'addome) può chiarire e inquadrare la problematica e la terapia.
Si rivolga con fiducia al suo medico di base

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.