Buongiorno ho 29 anni e da circa un mese non riesco più ad avere rapporti sessuali con la mia ragazz

2 risposte
Buongiorno ho 29 anni e da circa un mese non riesco più ad avere rapporti sessuali con la mia ragazza per via di erezioni debolissime, soffro tantissimo di ansia ma ho paura di avere altri problemi sotto e che non sia solo ansia in quanto riscontro difficoltà anche nell'auto masturbazione, ho già fatto una visita andrologica, ma il dottore mi ha detto che è tutto a posto e visivamente non ha riscontrato problemi. In particolare il pene raggiunge l'erezione ma poi praticamente all'istante la perde e rimane debolmente eretto con il glande completamente ruvido e spugnoso, durante la notte mi sono accorto svegliandomi di avere erezioni ma anch'esse appena sono sveglio svaniscono, l'unica erezione che ho avuto è stata settimana scorsa in doccia con la mia ragazza ed è rimasta dura ed è durata per tutta la doccia finendo poi per anmosciarsi vertiginosamente al termine, volevo sapere se avessi dei problemi di circolazione il pene non riuscirebbe neanche ad andare in erezione oppure potrebbe essere utile un ecolordlopper perieneo dinamico?. Sto andando proprio fuori di testa, mi sembra assurdo non riuscire ad avere rapporti alla mia età, ho provato anche ad assumere la citrullina come integratore ma non ha fatto nulla. Grazie a chi potrà aiutarmi
Da quanto descrive certamente non ci sono problemi di afflusso di sangue al pene e di contenimento venoso. La disfunzione erettile da perdita improvvisa può derivare da diversi fattori variabilmente concorrenti (stato stressogeno, squilibrio endocrino e/o metabolico-ossidativo, congestione infiammatoria pelvico-prostatica, varicocele anche moderato). Non si imbottisca di integratori a casaccio o per sentito dire o di vasodilatatori vari. Cerchi un buon andrologo che valuti gli aspetti citati con i dovuti esami e poi si potrà decidere come agire nel merito.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Da come ha descritto il problema le consiglierei di fare un eco-color doppler basale e dinamico per capire meglio il quadro e poi valuterei con un andrologo i risultati.
saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.