Buongiorno ho 29 anni .da quasi 3 settimane ho vertigini forti ogni giorno.ho fatto dei controlli co

3 risposte
Buongiorno ho 29 anni .da quasi 3 settimane ho vertigini forti ogni giorno.ho fatto dei controlli come analisi di sangue ,visita otorino e oculistica.e tutti i risultati sono buoni.devo andare anche da un neurologo per questo disturbo?vi dico che prendo anche la pillola contraccettiva azalia per allatamento.altre medicine non prendo.grazie mille
Le consiglio una visita da un professionista psicologo. Rimango a sua disposizione se avesse bisogno di farmi altre domande. A presto, dott.ssa Liliana Barbus

Buongiorno
una buona valutazione del rachide cervicale sarebbe opportuna con indagini radiologiche, si può affrontare il problema dal punto di vista osteopatico. se ha bisogno del mio intervento resto a sua disposizione.
a presto M. Paratore
senza dubbio, quando ci sono manifestazioni cliniche, come queste vertigini, senza lesione d'organo (esami e visite nella norma) va curata la parte emozionale di noi, perchè si altera l'equilibrio neuro-vegetativo; è fortunata perchè qui ci sono molti mezzi efficaci, il tono neurovegetativo si ri-equilibra con gli stimoli dei rimedi omeopatici, degli aghi dell'agopuntura, anche con osteopatia e alcune psicoterapie brevi. Essendo in allattamento, i farmaci chimici è bene lasciarli da parte e non le è indispensabile il neurologo senza queste competenze "complementari".