Buongiorno , ho 29 anni , circa 3 mesi fa sono caduta all’indietro sentendo l’urto sopratutto sul co
2
risposte
Buongiorno , ho 29 anni , circa 3 mesi fa sono caduta all’indietro sentendo l’urto sopratutto sul coccige e testa dopo qualche giorno ho iniziato ad avere il dolore al coccige e dopo qualche settimana mi è apparso uno strano fastidio alla colonna centrale dorsale con la sensazione di bruciore e pressione ma solo in determinate posizioni ad es: inarcando la schiena o piegandomi , questo fastidio è costante da più di 2 mesi non migliora e non peggiora , ho fatto RX e non è emerso nulla se non spazio ridotto dei dischi e tendenza alla sacralizzazione , ora sto facendo la tecar che per adesso non mi ha dato nessun risultato .Mi sorge la domanda se è un fastidio che possa derivare da qualcos’altro come l’intestino magari visto che ne soffro ma non ho mai fatto nessuna visita a riguarda . Cosa mi suggerite eventualmente un risonanza o chack – up metabolico magari ? Grazie mille in anticipo
Lei dice: cadendo all'indietro urto soprattutto sul coccige ma probabilmente non solo sul coccige.'' La colonna centrale dorsale ''' a quale livello ? E' fondamentale per verificare una eventuale rispondenza metamerica con il viscere interessato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail è possibile inviare i referti degli esami i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.