Buongiorno ho 28 anni e soffro di acne Rosacea ho la pelle sensibile e reattiva Ho cambiato 100 derm
1
risposte
Buongiorno ho 28 anni e soffro di acne Rosacea ho la pelle sensibile e reattiva Ho cambiato 100 dermatologhi ma il problema sembra non risolversi. Ho letto che si tratta di un problema cronico che dipende da tanti fattori e che non è risolvibile del tutto purtroppo. Qualcuno può almeno consigliarmi un valido integratore? Ho letto che lo zinco la vit a e l’omega 3 sono molto importanti ma so anche che i dosaggi sono la chiave. Ho letto che il reflusso e il ferro basso peggiorano la situazione e quindi andrebbero curati anch’essi. Grazie di cuore a chi risponderà
La situazione sembra alquanto confusa. Oltre a degli integratori è importante capire come gestire il disturbo in cronico per evitare peggioramenti. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.