Buongiorno, ho 28 anni dopo un periodo di 4 mesi di amenorrea, dopo accertamenti mi hanno diagnostic
1
risposte
Buongiorno, ho 28 anni dopo un periodo di 4 mesi di amenorrea, dopo accertamenti mi hanno diagnosticato l'ovaio policistico con insulino-resistenza infatti da Febbraio sto assumendo il Glucophage Unidie con Mioxin Oro . Il ciclo è tornato subito dopo l'inizio di questa terapia, infatti sono 5 mesi che sto cercando una gravidanza, vorrei sapere se ci sono particolari accertamenti che mi sarebbe utile fare.
Grazie.
Grazie.
Se il ciclo è tornato regolare, le possibilità di una gravidanza spontanea ci sono. Le consiglio di farsi seguire da un buon ginecologo e da un buon endocrinologo. Se dopo 1 anno di rapporti non protetti non arrivasse la gravidanza le consiglio una consulenza con una specialista in infertilità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.