Buongiorno, ho 26 anni, sono asmatica, soffro di vertigini, emicrania e pressione bassa, da circa ci
1
risposte
Buongiorno, ho 26 anni, sono asmatica, soffro di vertigini, emicrania e pressione bassa, da circa cinque anni quando arriva il caldo soffro terribilmente e non riesco a uscire di casa perché svengo, ho la nausea, debolezza vertigini, difficoltà a respirare, faccio fatica a stare in piedi.. mi succede solo nei mesi estivi poi una volta tornato l’inverno sto bene e vado ovunque. Questa cosa è molto limitante per me e vorrei capire il problema per trovare una soluzione! Vi ringrazio fin da ora, distinti saluti!
ha provato a fare una spirometria con dei test allergometrici ? Ha misurato la pressione quando ha le verrigini' Ha controlla to la tiroide? Son elementi imortanti per capire se la temperatura ha effeti sul suo corpo e sulla sua malattia!
Poi andrebbe fatta un avalutazione globale sulla funzionalità renale e surrenale.
Poi andrebbe fatta un avalutazione globale sulla funzionalità renale e surrenale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.