Buongiorno, ho 25 anni, da sempre soffro di afte ricorrenti, negli ultimi anni ho notato che spesso
3
risposte
Buongiorno, ho 25 anni, da sempre soffro di afte ricorrenti, negli ultimi anni ho notato che spesso in bocca si presentano delle bolle trasparenti contenenti liquido, molte volte alcune si ingrandiscono e poi scoppiano, altre scoppiano e si trasformano in afte.
Ho fatto varie cure vitaminiche, ma senza ottenere risultati.
Potete aiutarmi? Non saprei a chi rivolgermi.
Grazie per l'aiuto
Ho fatto varie cure vitaminiche, ma senza ottenere risultati.
Potete aiutarmi? Non saprei a chi rivolgermi.
Grazie per l'aiuto
Buonasera, purtroppo è impossibile stabilire una diagnosi di presunzione e tantomeno di certezza senza conoscere la sua storia medica e visualizzare la lesione da lei descritta, le consiglio vivamente di prenotare una visita presso un qualsiasi studio dentistico e/o specialistico in patologia orale.
Distinti saluti
Distinti saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
In questi casi, più che ad uno studio privato, consiglio di rivolgersi ad un ospedale pubblico che abbia il reparto di patologia orale, in modo da entrare in un percorso diagnostico e terapeutico adeguato.
Buongiorno, molto spesso la causa della stomatite aftosa è di origine autoimmunitaria. L'eccessivo stress può alterare il normale asse ipofisi - ipotalamo - surrene , inducendo quest'ultimo a secernere più cortisolo del solito, disturbando", per così dire, il sistema immunitario. Faccia anche un esame delle vitamine del gruppo B. Come suggerisce il collega si faccia visitare da un bravo stomatologo. Cordialità.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.