Buongiorno ho 23 anni e sono una ragazza.. ho un probelma e sono in paranoia totale... Possibile mob

5 risposte
Buongiorno ho 23 anni e sono una ragazza.. ho un probelma e sono in paranoia totale... Possibile mobilità al 44 dopo mangiato in mancanza del 47 da parecchi anni? Sono preoccupata... Se tocco con la lingua fa click.. anche con le dita lo sposto e se metto la lingua rifà click... Non sempre va a momenti ma delle volte anche senza aver mangiato più raramente.. sono preoccupata parecchio di perderlo.. al 15 inizierò delle cure per altri denti e il 12 ho l'esito della panoramica.. posso stare tranquilla e mangiare normale? Premetto che mastico solo a destra... Perché a sinistra faccio fatica... E ho tenuto l'apparecchio sei anni
Innanzitutto deve mangiare solo cibi morbidi, almeno fino al 15-9.
Ovviamente posso dire poco ma da ciò che dice la situazione della sua bocca non è buona...
Io sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti.
Se vuole mi contatti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
non avendo gli esiti della radiografia non posso esprimermi.
Senza purtroppo aver visto la lastra impossibile darle un aiuto..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari inviandoci la foto dell'ortopanoramica.
Certo, il suo è un problema piuttosto anomalo. La radiografia darà sicuramente degli indizi utili ma sempre bisogna visitarla.
Buongiorno , le domande non le deve porre a medici on Line ma al medico con il quale ha prenotato la visita il giorno 15 settembre.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.