Buongiorno,ho 22 anni,ho fatto una frenuloplastica circa un anno fa (avevo una specie di fimosi),sol
2
risposte
Buongiorno,ho 22 anni,ho fatto una frenuloplastica circa un anno fa (avevo una specie di fimosi),solamente ho ancora problemi nello scoperchiare il glande,specialmente da eretto. Non so se sia dovuto ad un fatto di ginnastica,e se quindi dovrei provare a scoprirlo più spesso,oppure optare per una circoncisione totale e risolvere definitivamente il problema.
Grazie in anticipo per la risposta e buonagiornata.
Grazie in anticipo per la risposta e buonagiornata.
Purtroppo le toccherà rifare l'intervento: evidentemente la sola frenuloplastica non poteva risolvere il problema, come accade quasi sempre quando il prepuzio è troppo lungo. Non sprechi altro tempo ed esegua la circoncisione radicale e risolverà ogni problema locale (la metodologia circumsafe ora consente di avere un risultato ottimale). Prima o dopo l'intervento sarà utile eseguire i controlli minimi (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto) sul suo stato genitale complessivo con un andrologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Probabilmente avrà bisogno di una circoncisione per risolvere il problema di scorrimento del prepuzio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.