Buongiorno, ho 22 anni e pratico pugilato da quasi 5 a livello agonistico. Da mesi ho dolore alle ma
2
risposte
Buongiorno, ho 22 anni e pratico pugilato da quasi 5 a livello agonistico. Da mesi ho dolore alle mani, prima erano solo le dite della dx poi un po’ ovunque, in particolare il polso destro a causa di un pugno impattato sulla nuca di un avversario. Ad oggi se mi alleno coi guantoni sento un po’ di indolenzimento nelle dita della sinistra (a volte dolore) mentre la destra non riesco proprio ad usarla, appena metto un colpo mi fa molto male il polso. È un problema che mi tormenta da mesi ma ultimamente è diventato insostenibile, per questo tempo fa feci delle radiografie e anche una RM alla mano sinistra ma non risultò niente di particolare. Tra venti giorni farò una visita specialistica ma vorrei un parere prima perché ho paura che possa essere una cosa cronica o seria, e sono preoccupato. Premetto di essere a un livello semi-professionistico quindi so portare i colpi correttamente e uso tutti i bendaggi e le protezioni necessarie. Vi ringrazio per l’attenzione e spero in una risposta
Buonasera. Farei una terapia anti infiammatoria per bocca e locale associata a riposo funzionale. Rimanga quindi in attesa del collega che l’avrà in cura.
Cordialmente,
Colò
Cordialmente,
Colò
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe avere un problema ai tendini o alle cartilagini. Attenda la visita e nel frattempo eviti le attività che provocano dolore.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.