Buongiorno, ho 22 anni e ho una ragade accompagnata da emorroidi (tutto senza sangue un pò di dolore
2
risposte
Buongiorno, ho 22 anni e ho una ragade accompagnata da emorroidi (tutto senza sangue un pò di dolore che proviene dalla ragade). Da qualche giorno metto la crema antrolin. Passando al problema, da circa 2 settimane ho iniziatp a mangiare molte fibre (prima frutta e verdure non le toccato quasi mai); prendo da circa 9/10 mesi praticamente tutti i giorni magnesio e potassio. Ora da 2 giorni non lo prendo perché ho iniziato con psyllogel fibra e oggi non sono andato in bagno regolarmente. Può essere la mancanza dell'integratore? E nel caso posso assumerlo con psyllogel?
Buongiorno, è andato in bagno regolarmente in quanto sta assumendo più fibre, grazie a frutta e verdura e l'utilizzo di psyllogel. L'integratore di magnesio e potassio non causa stitichezza e non ha interazioni con psyllogel, per cui li può prendere entrambi.
Continui a mangiare frutta e verdura e bere adeguatamente, vedrà che i problemi proctologici si ridurranno drasticamente.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Continui a mangiare frutta e verdura e bere adeguatamente, vedrà che i problemi proctologici si ridurranno drasticamente.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Continui a mangiare delle scorie e osserVi le norme igieniche del caso.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.