Buongiorno, ho 18 anni ed è qualche giorno che soffro di un problema un pò imbarazzante, quando prat
2
risposte
Buongiorno, ho 18 anni ed è qualche giorno che soffro di un problema un pò imbarazzante, quando pratico autoerotismo le mie erezioni sono deboli e "flaccide", il pene non si indurisce come dovrebbe, l'unico fattore che mi ha fatto pensare alla causa di questo problema è il fumo anche se sono giovane per soffrire di disfunsione erettile, voi cosa ne pensate?
Non è così raro che a 18 anni si abbia a che fare con la disfunzione erettile o con altri aspetti disfunzionali genitali. Il fumo (dipende poi da quanto fuma e da cosa fuma) è certamente tossico per le componenti vascolari generali e genitali (peniene e testicolari in primo luogo). Tuttavia a meno che non fumi già da diversi anni è difficile pensare ad una angiopatia da fumo a 18 anni per quanto non la si possa escludere. Ci sono invece altri aspetti che un buon andrologo dovrà valutare e che vanno dallo stress allo squilibrio ormonale, nutrizionale, metabolico-ossidativo, alla condizione testicolare e prostatica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
salve,
il problema dell'erezione può dipendere da diversi fattori; spesso le cause sono miste.
Le consiglio una visita prima che la situazione possa creare maggior disagio.
Saluti!
il problema dell'erezione può dipendere da diversi fattori; spesso le cause sono miste.
Le consiglio una visita prima che la situazione possa creare maggior disagio.
Saluti!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.