Buongiorno, ha da 5 giorni che ho dolore al dente che ho devitalizzato ma non è il dente in sé che m

6 risposte
Buongiorno, ha da 5 giorni che ho dolore al dente che ho devitalizzato ma non è il dente in sé che mi fa dolore e il lato, cioè mi fa male la parte che appoggia all altro dente ma purtroppo la mia dentista è in ferie cosa posso fare, ho preso antibiotico 5gg ma niente
Buongiorno,,non sono ben chiare le sue informazioni..non è il dente trattato ma cosa le da fastidio?

NOI SIAMO APERTI 24/24 TUTTO AGOSTO . SIAMO A MILANO VICINO ALLA STAZIONE CENTRALE
Buongiorno, penso che sia un riflesso alla cura che le è stata fatta , ha provato prima di prendere l’antibiotico , un antidolorifico?; ma soprattutto chi le ha prescritto il farmaco visto che non si può comprarlo senza ricetta. Si rivolga al medico che le ha prescritto il farmaco lui avrà le conoscenze migliori per aiutarLa.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Credo che debba prendere più un antinfiammatorio che un antibiotico ( anche se , senza visita, è difficile dire).
Si faccia prescrivere dal medico di base il bentelan da 1 mg e lo prenda due volte al giorno per tre giorni (no se è diabetico).
Buongiorno. Da quanto scritto non si capisce se il dente è appena stato devitalizzato.o lo è da tempo e Cosa sia il “lato “ del dente che fa male. Se mettendo tra questo dente e l’antagonista un oggetto duro, come una molletta per stendere la Biancheria, e serrando fa male questo è indice di risentimento all’apice del dente o di frattura dello stesso
Se c’è risentimento, leggi ascesso o granuloma, probabilmente ha assunto un antibiotico non efficace. Se c’è frattura della radice in genere verticale il dente deve essere estratto.
In etntrambi i casi necessita di visita specialistica ed rx. Presso i grandi ospedali in genere è presente un pronto soccorso odontoiatrico.