Buongiorno, ha da 5 giorni che ho dolore al dente che ho devitalizzato ma non è il dente in sé che m

6 risposte
Buongiorno, ha da 5 giorni che ho dolore al dente che ho devitalizzato ma non è il dente in sé che mi fa dolore e il lato, cioè mi fa male la parte che appoggia all altro dente ma purtroppo la mia dentista è in ferie cosa posso fare, ho preso antibiotico 5gg ma niente
Buongiorno,,non sono ben chiare le sue informazioni..non è il dente trattato ma cosa le da fastidio?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
NOI SIAMO APERTI 24/24 TUTTO AGOSTO . SIAMO A MILANO VICINO ALLA STAZIONE CENTRALE
Buongiorno, penso che sia un riflesso alla cura che le è stata fatta , ha provato prima di prendere l’antibiotico , un antidolorifico?; ma soprattutto chi le ha prescritto il farmaco visto che non si può comprarlo senza ricetta. Si rivolga al medico che le ha prescritto il farmaco lui avrà le conoscenze migliori per aiutarLa.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Credo che debba prendere più un antinfiammatorio che un antibiotico ( anche se , senza visita, è difficile dire).
Si faccia prescrivere dal medico di base il bentelan da 1 mg e lo prenda due volte al giorno per tre giorni (no se è diabetico).
Buongiorno. Da quanto scritto non si capisce se il dente è appena stato devitalizzato.o lo è da tempo e Cosa sia il “lato “ del dente che fa male. Se mettendo tra questo dente e l’antagonista un oggetto duro, come una molletta per stendere la Biancheria, e serrando fa male questo è indice di risentimento all’apice del dente o di frattura dello stesso
Se c’è risentimento, leggi ascesso o granuloma, probabilmente ha assunto un antibiotico non efficace. Se c’è frattura della radice in genere verticale il dente deve essere estratto.
In etntrambi i casi necessita di visita specialistica ed rx. Presso i grandi ospedali in genere è presente un pronto soccorso odontoiatrico.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.