Buongiorno. Grazie per la disponibilità. Ho fatto una prima seduta di infiltrazione di Ozonoterapia
1
risposte
Buongiorno. Grazie per la disponibilità. Ho fatto una prima seduta di infiltrazione di Ozonoterapia per un ernia discale L4/L5. Dopo l'infiltrazione ( 4 aghi ) mi è venuto un forte dolore con ostruzione al torace ed al braccio sinistro seguito da una forte sensazione di mancanza di respiro e soffocamento. Quest'episodio è durato 3/4 minuti durante i quali mi è stato dato dell'ossigeno. In quei 4 minuti mi è sembrato di morire. Mi è stato consigliato di recarmi subito in pronto soccorso dove dopo un esame al sangue mi è stato diagnosticato un scompenso degli enzimi che erano fuori range. Mi è stata fatta una coronarografia in quanto sono portatore di 6 stand ed inoltre ho un enfisema bolloso. La coronarografia è andata bene e gli stand erano liberi mentre anche gli enzimi il giorno dopo sono rientrati nel range normale. I medici non sono riusciti a spiegarsi cos'è successo. Nei prossimi giorni dovrò rifare l'infiltrazione di ozono e sono preoccupato per quanto potrebbe accedere. Chiedo cortesemente di poter avere una valutazione su quanto successo. Grazie
buongiorno
il dato incontrovertibile è che le conviene evitare il trattamento con Ozono in seguito al quale ha avuto il problemache ha avuto.
E' bene valutare altra soluzione terapeutica mininvasiva ed in Anestesia locale, e ve ne sono più di una.
il dato incontrovertibile è che le conviene evitare il trattamento con Ozono in seguito al quale ha avuto il problemache ha avuto.
E' bene valutare altra soluzione terapeutica mininvasiva ed in Anestesia locale, e ve ne sono più di una.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- In l3-l4 riduzione della pregressa ernia discale esoforaminale dx. Permane protrusione a contatto con radice l3 di destra. In l4-l5 esiti di emilaminectomia e flavectomia sinistra persistenza di protrusione discale ad ampia base in regione preforaminale e foraminale sinistra con contatto preforaminale…
- Buongiorno, soffro di cistite cronica da circa 3 anni causata da infezione da E.coli, con infezione che va e viene, e carica batterica a fisarmonica. Ho letto dell'ozonoterapia per questo genere di disturbo. Può essere risolutiva? Trattandosi di un disturbo con continue recidive, gli eventuali effetti…
- Buongiorno, soffro di ernia cervicale C5-C6 e C6-C7. deformazione somatica di C6 improntante nettamente lo spazio epidurale C6-C7 e alterazioni degenerative di grado severo del disco interposto nettamente ridotto in altezza risultando il relativo spazio poco più che virtuale. da due mesi forti dolori…
- Buongiorno, sto' facendo ozonoterapia(6 sedute fatte)ne devo fare altre 6.Sono migliorate le mie condizioni,ma non troppo..dopo quante sedute (cervicale) starò meglio?
- Vorrei informazioni su stenosi lombare e ozonoterapia. Mi trovo nella zona di massa marittima follonica Grosseto. Grazie
- Per dolore alle. Sacoiliache la radiofrequenza pulsata è indicata, ci sono controindicazioni? è pericolosa? Quanto dura effetto Antalgica? Grazie.
- Salve o 55 anni e o due ernie una lombare e una cervicale, o dolori da almeno 15 o 20 anni , prima le curavo con punture di muscoril e Voltaren Poi però e peggiorata e adesso non riesco a stare bene lavoro seduta in ufficio al computer e mi imajino, ogni volta che faccio palestra poi dopo mesi che…
- Buongiorno, Sono una donna di 38 anni. Ho subito un intervento due anni fa di discectomia per un ernia sx a lvl 5-s1 che mi provocava deficit di forza e sensibilità. Due mesi dopo, per continuo fastidio, ho fatto una nuova RM e l ernia era ancora lì. Sono andata in piscina e stavo molto meglio, fino…
- Per la stenosi al canale lombare serve l ozonoterapia?
- Dolore cronico coscia laterale che volte si irradia sino al malleolo in postumi stabilizzazione lombare L1 -L5 . Efficace ozonoterapia ?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 124 domande su ozonoterapia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.