Buongiorno,gradirei un'informazione,ho una prostatite cronica non batterica es ono cardiopatico,scom

2 risposte
Buongiorno,gradirei un'informazione,ho una prostatite cronica non batterica es ono cardiopatico,scompenso,fibrillazione insufficienza venosa cronica,il paè nella norma,l'ecoadomerileva 26 prostata (nei limiti della norma c'è scritto),i disturbi accusati sono quelli tipici urgenze,nicturia dolori,il diabete non c'è,mi è stato sprescritto tempo fa lo spasmo meno matico da 40 ben sapendo che io assumo l'alprazolamdi era,e di mattina. sono uebenzoiazepine,non l'ho assunto per timore,la domana è: come si fa ad aumentare di sera le gocce di alprazolam e contemporaneamente lo spamomen somatico? L'urologo ha cambiato città,il farmacista trova tra
questa associazione in quanto la prostatite è una infiammazione.ho il colon irritabile e sto a dieta,se il colon è infiammato sorgono i disturbi tipici,assumo il lansopraolo,il coumadine altri farmaci.
Non posso bere caffè,altrimenti ho bruciori addominali e diarrea.Grazie per eventuali suggerimenti u comepoter PROVARE ad aumentare questo spamomen omaticoabbinandolocon l'alpraolam sec'èuna distanza di ore oppure no.
Mi sembra che lei assuma troppi farmaci come frutto di terapie sovrapposte e non adeguatamente ragionate in una adeguata sintesi del suo quadro complessivo dopo che sia stata svolta una adeguata analisi dello stesso. Credo, invece di sostituire e sovrapporre farmaci nel tentativo di inseguire ogni sintomo, che un buon andrologo (magari in collaborazione con il cardiologo) rivaluti l'intra situazione e imposti un equilibrato e utile percorso terapeutico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Utile una rivalutazione specialistica del caso per capire quale terapia è quella ideale per lei

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.