Buongiorno. Giovedì scorso, improvvisamente, mi è uscita una grossa emorroide.
1
risposte
Buongiorno. Giovedì scorso, improvvisamente, mi è uscita una grossa emorroide. Grande come una ciliegia e violacea. L'indomani sono andata dal medico, che mi ha detto ci avrebbe messo molto tempo a riassorbirsi e che, se volevo, poteva inciderla per velocizzare. Così abbiamo fatto. È uscito un grosso coagulo. Però ora, da quel giorno, la situazione non è migliorata. L'emorroide continua a sanguinare, si forma il coagulo, si gonfia e io lo devo spremere (ieri sera lo ha fatto il dottore stesso) per farlo uscire. E si ricomincia. È normale? Così non è un circolo infinito? Non dovrebbe riassorbirsi? Premetto che lui non mi ha dato nulla da mettere, né pomate né altro. Solo un antibiotico per via orale e mi ha detto di lavare il più spesso possibile.
Le consiglio di effettuare una visita proctologica, così che lo specialista possa consigliarle il corretto iter da seguire, in base alla sua condizione. In caso di trombosi emorroidaria purtroppo la guarigione richiede spesso tempi lunghi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.