Buongiorno giorno da 20 giorni ho subito un intervento per la malattia dì peyronie e circoncisione,
2
risposte
Buongiorno giorno da 20 giorni ho subito un intervento per la malattia dì peyronie e circoncisione, considerando che ho 56 anni, quando mi eccito e provo a masturbarmi non sto riuscendo ad avere la eiaculazione, può essere perché ho dei leggeri sul glande e sulla parte dove ci sono i punti di sutura oppure può essere qualche altro problema?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Possibile che siano ancora questioni legate ai due interventi.... in fondo sono passati solo 20 giorni... un po' di pazienza e niente stress.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le sconsiglio traumatismi (compresa la masturbazione) sino a completa cicatrizzazione e caduta dei punti di sutura. Se va incontro ad erezioni spontanee dolorose o fastidiose che non sa come risolvere se non con la masturbazione provi con acqua corrente fredda e riprenda l'attività sessuale con calma.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera,da circa 3 mesi mi sono reso conto di una curvatura con strozzamento a pochi cm dalla base del pene in erezione(ho 61 anni) . Non sento alcun dolore,eseguito ecocolordoppler Penieno Dinamico e diagnosticato la malattia di Peyronie con una evidente placca in corrispondenza della strozzatura…
- Dottore buonasera, Circa 4/5 anni fa sono stato operato al pene xche' si era curvato e fin lì funzionava ancora bene, da allora non ho più una erezione rigida, ma piuttosto floscia, si irrigidisce un po' ma non è più duro, ora non voglio fare il ragazzino in quanto ho appena fatto 66 anni, però a me…
- da circa un mese mi sono accorto che il pene in erezione tende a curvarsi. Mi è stata diagnosticata malattia di Peyronie. Non ho problemi di erezione nè sento alcun dolore, tuttavia vorrei sapere se il problema è guaribile con qualche terapia o se , come mi è stato detto , dal momento non si conosce…
- Sono affetto da placca peyronie sono in fase infiammatori ho fatto un somministrazione di xiapex nulla di fatto che mi consigliate?
- Buon giorno, Sono veramente amareggiato poiché inspiegabilmente da circa tre mesi mi sono trovato con diagnosticata la malattia di la peyronie, che mi provoca forte dolore durante la erezione e mi ha annullato completamente la mia intimità con mia moglie. Mi sono rivolto ad un urologo andrologo il…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su Malattia di La Peyronie
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.