Buongiorno gentile dottore, sono un ragazzo di 28 anni.Ormai da circa 10 anni soffro di insonnia, co
3
risposte
Buongiorno gentile dottore, sono un ragazzo di 28 anni.Ormai da circa 10 anni soffro di insonnia, con le gocce le cose andavano abbastanza bene fino a un paio di mesi fa, quando di nuovo soffro di numerosi risvegli notturni nonostante la sera stia prendendo una compressa di remeron 30 mg.Cosa dovrei fare, la mattina sono sempre agitato, stanco e senza forze.Qualcuno mi aiuti, non ce la faccio più.
Bisogna valutare un' altra molecola che abbia la giusta efficacia. Disponibile a consulenza online o ambulatoriale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera.Mi pare che sia una storia lunga dato che soffre di insonnia da tanti anni.Il Remeron è un antidepressivo,non dice da quanto tempo lo assume.Questo è importante perché tutti gli antidepressivi richiedono un tempo per una valutazione di efficacia.Inoltre bisogna capire come mai si assiste ad un peggioramento del suo stato.
Per tutto questo è necessaria una visita psichiatrica
Per tutto questo è necessaria una visita psichiatrica
la sua situazione richiede un'anamnesi clinica e farmacologica approfondita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.