Buongiorno gentil dottori. Vi scrivo perché, qualche mese fa ho fatto un cunnilingus ad una ragazza
1
risposte
Buongiorno gentil dottori. Vi scrivo perché, qualche mese fa ho fatto un cunnilingus ad una ragazza di cui ignoravo lo stato di salute (perché avevo creduto ingenuamente alla leggenda metropolitana secondo cui attraverso il sesso orale non si trasmettono malattie), e vorrei eseguire un tampone faringeo per verificare di non aver contratto una ist (clamydia, gonorrea, tricomonasi, mycoplasma, ureaplasma, etc…) ma purtroppo TUTTI i centri diagnostici e i laboratori privati della mia zona eseguono questi test solo tramite urina, liquido seminale o tampone genitale (che sarebbero semplicemente inutili nel mio caso specifico). Per caso sapreste gentilmente dirmi a quale dottore dovrei rivolgermi? Che voi sappiate, sarebbe corretto rivolgersi al dermatologo venerologo?
Vi ringrazio in anticipo
Vi ringrazio in anticipo
Si, la figura corretta in questo caso è il dermatologo/venereologo. Cerchi il centro malattie sessualmente trasmesse pià vicino alla sua residenza dove potrà sicuramente avere la possibilità di eseguire un tampone faringeo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.