Buongiorno, essendo cardiopatico e prendo queste medicine:
3
risposte
Buongiorno, essendo cardiopatico e prendo queste medicine: Congestor, Micardis, Torvast, Coumadin e Cardioaspirina, posso tranquillamente seguire la dieta più opportuna che mi darà il dottore??
Buongiorno, il regime dietetico dovrà essere personalizzato in relazione al delicato contesto clinico. Poiché la dieta è come un farmaco, potrebbero essere in futuro necessari aggiustamenti tempestivi della terapia farmacologica in atto. Pertanto un medico dietologo è la figura professionale che più si addice al suo caso. Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali Saluti dott. Giuseppe Marafioti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certamente potrà seguire un regime dietetico bilanciato per le sue patologie e terapie farmacologiche! Saluti Dr.ssa Di Cesare Valentina
Buongiorno, i suddetti farmaci non dovrebbero creare interferenze con il piano nutrizionale che le verrà fornito, ovviamente dovrà essere un piano studiato sulla base delle sue esigenze e del suo stile di vita.
Per qualsiasi domanda o dubbio non esiti a contattarmi
Buona giornata
Per qualsiasi domanda o dubbio non esiti a contattarmi
Buona giornata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.