Buongiorno,è possibile utilizare per uso orla e la vite rossa in compree o tintura mare con insuffic

2 risposte
Buongiorno,è possibile utilizare per uso orla e la vite rossa in compree o tintura mare con insufficienza venosa cronica arti inferiori evidenziata da due ecodoppler,arterie a posto,uso il coumain,il dilene,ilbisoprololo,la digossina,la prescriione dell'angiologo:lasi 25 1 compressa,la precrizione del cardioloho a vista:1/2 lasi 25,laprescrizione el medico di base:provi per alcuni giorni il liasi 25 che giàusava 2 anni fa veda lei AL BISOGNO.Reni a posto,ecoaddomecompleto a posto,no diabete,non uso sale,non mangio carne rossa solo verdure cotte,e carne di tacchino,colon irritabile non poo usare mirtillo rosso,ne fragole,nè frutti di bosco perchèallergico.Con questo caldo,lapressione scene come si fa,in teoria,ad usare un diuretico con:edemi arti inferiori,piedi-polpacci-gonfi? Nessun specilisata ha prescritto cale CURATIVE a compressione,i negozi di sanitaria hanno clienti che non usanointegratori male fastidiose cale per far ritornare ilsangue alcuore.Ho la psoriasi sulle gambe e sul corpo,non soffro di stitichezza ma l'opposto quindi la vite rossa ,sempre,in teoria,potrebbe causarmi problemi gastrici o intestinali? Uso il lasnoprazoloda30 da 9 anni ho fibrillazione atriale e insufficienza cardiaca,longilineo,polmoni a posto.
Grazie.
Informazioni ampie, ma comunque non sufficienti, manca una cosa ....
La Visita : quella fase fondamentale in cui il medico parla col paziente, lo ispeziona, effettua la palpazione e valuta terapia e pr fresai esami strumentali ed ematici.
Per cui venga a visita, li avrà risposte nero su bianco con timbro e firma sotto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Interessante problema.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.