Buongiorno è possibile che io sia incinta nonostante abbia fatto diversi esami medici tra cui 4 esam

1 risposte
Buongiorno è possibile che io sia incinta nonostante abbia fatto diversi esami medici tra cui 4 esami beta hcg negativi (<2) 2 in giugno e 2 in luglio,ecografie interne, 2 esterne e 2 tac addome di cui un addome completo e una uro tac per calcolosi renale sempre negli ultimi 2 mesi,avrebbero visto se ero incinta?ultimo rapporto Marzo 2023 il dubbio mi è sorto perché vedo l'addome più gonfio con rumori e movimenti ma mi hanno detto che può essere colite spastica su base psicosomatica data anche dal fatto che ho paura di essere incinta preciso inoltre che ho sempre avuto il ciclo solo che questa cosa sta diventando un'ossessione ormai e non so più come fare per rendermi conto che non esiste nessuna gravidanza...mi sembra di vedere persino il ciclo meno abbondante da tanto sono in ansia...grazie per l'attenzione
LEI NON può essere incinta e quello che lei sente è una colite da stress e avendo il ciclo anche se meno abbondante indica che lei NON è gravida e la quantità anche se è di meno è dovuto solo allo STRESS