Buongiorno, È normale che mi sia ritornata la scabbia dopo tre mesi? il 12 febbraio era stata debe
1
risposte
Buongiorno,
È normale che mi sia ritornata la scabbia dopo tre mesi?
il 12 febbraio era stata debellata grazie ad un’unica dose di 3 compresse di iverscab. Non ho viaggiato, non ho abbracciato nessuno e la mia casa è pulitissima.
Grazie in anticipo
È normale che mi sia ritornata la scabbia dopo tre mesi?
il 12 febbraio era stata debellata grazie ad un’unica dose di 3 compresse di iverscab. Non ho viaggiato, non ho abbracciato nessuno e la mia casa è pulitissima.
Grazie in anticipo
Buongiorno, purtroppo una reinfezione da scabbia è sempre possibile poichè non si diventa immuni. Per la conferma è necessaria una valutazione dermatologica per verificarne i segni
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve ho contratto scabbia circa a inizio ottobre e ho scoperto che lo era solo dopo un mese , ho eseguito vari trattamenti con scabcid e scabbil forse anche esagerando , nel mese successivo ho avuto forti orticarie che ho risolto con 20 giorni di antistaminico quindi dopo un mese e mezzo ho fatto il…
- Buon giorno funziona trattare la casa con l'ozono se sospettiamo una possibile infestazione da scabbia?
- Buona sera È possibile prendere la scabbia se si è stati a contatto con un gattino malato di rogna? Premetto che il contatto è stato breve e ho subito lavato benissimo le mani e lavato tutti gli indumenti in lavatrice a 60 gradi. Grazie
- Salve! Ho avuto la scabbia due anni fa trattata con scabianil senza alcun risultato perciò trattata con ivermectina e guarita subito....pochi giorni fa ho avuto un contatto ravvicinato con un ragazzo che aveva la scabbia ma aveva già fatto il trattamento...so che se si prende una seconda volta i sintomi…
- Buonasera mi sono accorto di aver contratto la scabbia ho applicato l'emulsione sckab plus dopo averla applicata bisogna fare la doccia come si fa con la permetrina oppure sono due creme differenti. In poche parole vorrei sapere la differenza tra scab plus e permetrina scabbia acid
- Salve, ho contratto la scabbia e, dopo il fallimento della terapia con permetrina, mi sono state prescritte le compresse di ivermectina. Per quanto tempo sarò pressoché immune dalla scabbia?
- Buonasera. Ho contratto la scabbia più di un mese fa. Ho fatto accuratamente la cura di scabiacid e invermectina, lavato a 60° e asciugato a 80° tutti gli indumenti. Ho anche fatto fare una disinfestazione da una ditta specializzata con un prodotto che rimane nel tempo e in più igienizzato tutto con…
- Buongiorno, il giorno successivo ad un rapporto sessuale mi sono comparse delle piccole vescicole sul pube (diametro circa 1 mm) che non provocano ne dolore ne prurito, a distanza di poco più di una settimana sono ancora presenti. Nei giorni seguenti ho scoperto che la persona con cui ho avuto il rapporto…
- Salve mio fratello ha preso la scabbia e di conseguenza anch’io e ho iniziato il trattamento della scabbiacid. Ma dopo il trattamento il prurito anzi è peggiorato e sembra che non stia cambiando nulla. È normale come cosa?
- Salve ho usato crema scabiacid x due settimane senza risultato sono andato dal dermatologo che mi ha dato iverscab sei compresse già prese la seconda dose dopo quindici giorni ma già il giorno dopo la prima dose mi sono aumentate le bolle sul petto, è dovuto dall'effetto del medicinale oppure devo aspettare…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 266 domande su Scabbia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.