Buongiorno, è normale avere male alle tempie durante la crescita dei denti del giudizio ? Può essere

6 risposte
Buongiorno, è normale avere male alle tempie durante la crescita dei denti del giudizio ? Può essere il fatto che i denti siano storti a contribuire a questo fastidio
A volte i dolori possono interessare anche le tempie, ma è un'evenienza rara.

Probabilmente non sono correlati i due eventi
Per dare una risposta certa è necessaria una visita. Se a Roma può contattarmi
Tutto è possibile…L unico modo per scoprirlo è toglierli ma solo se sono in eruzione o posizione patologica! Se le passa il dolore alle tempie vuol dire che era colpa loro …o una sensazione solo sua…
Salve,i dolori ai muscoli facciali possono essere dovuti all'eruzione dei denti del giudizio..se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale..visita e lastra 3d per capire se vanno estratti oppure no
Perché associa la crescita dei denti del giudizio al dolore alle tempie?
Ha già effettuato una visita ai denti o è una sua supposizione?
Anche se difficile, c'è una possibilità che questo avvenga ma il motivo principale per una tensione muscolare, dolore alle tempie, è la cattiva occlusione legata probabilmente al malposizionamento degli altri denti