Buongiorno, è il quarto episodio che mi accade: di punto in bianco avverto intenso formicolio alle g
1
risposte
Buongiorno, è il quarto episodio che mi accade: di punto in bianco avverto intenso formicolio alle gambe, soltanto ai quadricipiti, come punture di spilli e repentina perdita di forza, debbo mettermi subito seduto altrimenti cado, il tutto nell’arco di circa 30/60 secondi. Soffro di artrite psoriasica per la quale sono in cura con farmaci biologici. Sono alquanto preoccupato poiché dal primo evento verificatosi circa 6 mesi fa e durato solo qualche secondo, ora i tempi sembrano allungarsi. Sono un uomo di 70 anni
Grazie
Grazie
Salve ,va esclusa una neuropatia su base dismetabolica oppure compressiva...dovrebbe effettuare degli esami ematochimici una risonanza ed una elettromiografia....ne parli con il medico prescittore della terapia biologica...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Con la dieta chetogrnica l'artrite psoriasica va in remissione. È accaduto ad un mio amico che la seguecda 7 anni. Sta accadendo a me. Che ne pensate?
- Ho l'artrite psioriasica come la curo con l'alimentazione? Grazie
- Buongiorno a tutti volevo i vostri pareri sono 13 anni che ho dolori fortissimi e tutte le volte che ho fatto visite reumatologica mi è stata diagnosticata fibromialgia poi a marzo sono andata da un reumatologo immunologo e mi ha diagnosticato artrite psoriasica e mi ha detto che i dottori passati non…
- Mia moglie soffre di ipotiroidismo di Hashimoto e gli stata diagnosticata anche l' Artrite psoriasica. il medico che l'ha visitata, oltre ad una cura farmacologica no cortisonica, gli ha consigliato di diventare VEGANA, il che ci ha lasciati molto perplessi. E' un consiglio/cura giusto? o è semplicemente…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su Artrite psoriasica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.