Buongiorno e grazie a chi mi risponde chiedevo io prendo mittoval ma credo che non funzioni più e un
2
risposte
Buongiorno e grazie a chi mi risponde chiedevo io prendo mittoval ma credo che non funzioni più e un periodo che vado ogni due ore in bagno cosa posso fare per fermare questo avanti e indietro in bagno gra zie
Possibile che l'alfa-litico non funzioni più adeguatamente in ragione del peggioramento del quadro pelvico-prostatico e della IPB: è un sintomatologico e quindi lascia progredire le situazioni, magari neanche adeguatamente valutate. Ora si tratta di eseguire il punto della situazione con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno) per poi decidere nel merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E' possibile con con l'evoluzione della patologia il farmaco non abbia più efficacia. Deve sicuramente rivolgersi al suo Urologo di fiducia per effettuare degli esami in grado di valutare il grado della sua patologia per poi decidere in merito.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.