Buongiorno,è ferragosto e ho il Covid.Per la tosse,secca,ho a casa la rosa canina
4
risposte
Buongiorno,è ferragosto e ho il Covid.
Per la tosse,secca,ho a casa la rosa canina.
Premetto che sto prendendo già il Brufen,in questi giorni di festa ho trovato solo la guardia medica,che mi ha indicato il Brufen e levotuss in caso di tosse,ma dato che ho iniziato a prendere prodotti naturali da quest'anno mi chiedevo se potessi prendere qualcosa per la tosse e qualcosa per integrare (vitamine,ecc). Che ne pensate?
Grazie se rispondete.
Per la tosse,secca,ho a casa la rosa canina.
Premetto che sto prendendo già il Brufen,in questi giorni di festa ho trovato solo la guardia medica,che mi ha indicato il Brufen e levotuss in caso di tosse,ma dato che ho iniziato a prendere prodotti naturali da quest'anno mi chiedevo se potessi prendere qualcosa per la tosse e qualcosa per integrare (vitamine,ecc). Che ne pensate?
Grazie se rispondete.
ho visto solo ora la sua richiesta per cui spero che abbia risolto il problema. L'omeopatia può essere di grande aiuto in casi del genere. Bisogna però studiare bene il caso per prescrivere una terapia personalizzata. Se vuole, può contattarmi in privato. Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
L'omeopatia può essrere di grande aiuto anche se personalmente talvolta è più sbrigativa la farmacologia tradizionale.l'apporto di vitamine e sali minerali può essere utile ma ben ponderato e bilanciato da a una persona esperta valutando caso per caso.
Buongiorno, l'integazione con prodotti naturali e omeopatici può essere di supporto. Saluti.
Il Covid è un virus che difficilmente scomparirà. Il mio protocollo consiste nel potenziare le difese immunitarie e ridurre le condizioni croniche ( se ce ne fossero), per cui in base alle condizioni cliniche scelgo fra : 1) Riduzione consistente dei carboidrati 2) alimentazsione con verdure e proteine animali 3) digiuni intermittenti 4) Probiotici e prebiotici 5) Prodotti omeopatici per la tosse ( come lo Stodal) 6) Antibiotici ( se se ne presentasse il motivo) del tipo macrolidi 7) Bromelina a dosaggi alti e stomaco vuoto 8 ) Interleukine omeopatiche 9) Vitamina D 10) Vitamina C 11) Esercizi anti-stress come la meditazione e la mindfulness ( l' attività del parasimpatico deve prevalere sul simpatico), 12) Dormire in modo equilibrato 13) fare esercizio fisico. Come vede non esiste una " bacchetta magica" di Harry Potter con cui ci si mette al sicuro dal virus ( o da qualsiasi altro attacco biologico!). Auguri. Faccio visite on line:))
Esperti
Domande correlate
- Salve dopo un incidente e molti dolori invalidanti ho assunto per anni 12 anni Cymbalta e Minias (quest'ultimo solo x addormentarmi). Da quasi un anno sono riuscita ad eliminare il Cymbalta. Ora causa molti dispiaceri familiari e perdita del lavoro sono caduta in un stato depressivo che nn gestisco…
- Buongiorno mio figlio 10 anni devo assumere la mattina piu rimedi e diversi tra loro ma per questioni di tempo glieli do’ quasi uno dietro l’altro va bene? Grazie mille
- Buongiorno, da due mesi circa sto assumendo sepia hell x le vampate eccessive di calore a causa della menopausa, ma pur continuando lo stesso stile di vita di sempre ho preso due Kili così, cm niente fosse!!! Può essere questo prodotto? Grazie dell attenzione e buon lavoro!!!
- Buongiorno, vorrei dare a mio figlio di 6mesi Sulphur prima del vaccino e thuja dopo. A casa ho Sulphur e thuja. Vorrei sapere la dose da dare e come vanno assunti,essendo che è piccolo. Grazie
- Buonasera, sono una donna di 43 anni di Roma, dall'età di 19 anni mi è stato diagnosticato il disturbo di personalità borderline, problema che ho potuto gestire mediante psicoanalisi nei primissimi anni (psicoterapia smessa a circa 22 anni) e da li in poi ho sempre "controllato e gestito" tale disturbo…
- Buongiorno, Da un paio di giorni ho febbre e sono sotto cura con Tachipirina e antibiotico. Da oggi ha iniziato ad uscirmi un herpes labiale grande nella zona del basso labbro. Oltre ad aciclovir pomata ho assunto un farmaco omeopatico Rhus Toxicodendron da 9 ch ho assunto solo per oggi 2 volte…
- Buongiorno, Da un paio di giorni ho febbre e sono sotto cura con Tachipirina e antibiotico. Da oggi ha iniziato ad uscirmi un herpes labiale grande nella zona del basso labbro. Oltre ad aciclovir pomata ho assunto un farmaco omeopatico Rhus Toxicodendron che ho assunto solo per oggi 2 volte 10 granuli…
- Buona sera, vorrei chiedere una informazione circa la riassunzione della Bryonia Alba CH9 monodose, tra le cure per la mia secchezza agli occhi cronica. E' da circa 3 anni che mi è comparsa e la sto curando anche con antibiotici. Ho assunto per un po' la Bryonia,e, specialmente la monodose, mi dava…
- Buongiorno, Da un paio di giorni ho febbre e sono sotto cura con Tachipirina e antibiotico. Da oggi ha iniziato ad uscirmi un herpes labiale grande nella zona del basso labbro. Oltre ad aciclovir pomata ho assunto un farmaco omeopatico Rhus Toxicodendron ch ho assunto solo per oggi 2 volte 10 granuli…
- Buongiorno, mio figlio 16 anni , da 8 mesi soffre di un eczema microbico ai polsi e negli ultimi mesi è comparsa sulle palpebre e fronte... è stato visto da tre specialisti, con pareri diversi e ha usato vari tipi di prodotti. Finché mette il cortisone pomata, c'è regressione, poi l'eruzione torna più…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 127 domande su consultazione omeopatica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.