Buongiorno. È da un po’ di tempo che avverto bruciore alle braccia (che non diventano rosse), mani e
1
risposte
Buongiorno. È da un po’ di tempo che avverto bruciore alle braccia (che non diventano rosse), mani e piedi. Le mani e i piedi diventano improvvisamente calde e rosse. Ultimamente mi capita anche con labbra e agli zigomi. Avverto improvvisamente una sensazione di calore e divento rossa. Mi capita qualche ora dopo pranzo e cena. Raramente in mattinata e durante il pomeriggio.Vorrei capire se si possa trattare di allergie alimentari o altre problematiche a livello della circolazione sanguigna. Recentemente ho eseguito analisi del sangue quali; emocromo completo, omocisteina, pcr ves. I valori risultano nella norma. Grazie. Vorrei capire quali esami o controlli devo fare e di cosa si possa trattare.
Per rispondere a questo quesito . Bisognerebbe avere più dati anamnestici. Di conseguenza si potrebbero prescrivere indagini mirate.
Si rivolga ad un allergologo- immunologo clinico della sua città
Si rivolga ad un allergologo- immunologo clinico della sua città
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.