Buongiorno è da un paio di mesi che continuo avere forte bruciore nella zona vaginale: inizialmente
1
risposte
Buongiorno è da un paio di mesi che continuo avere forte bruciore nella zona vaginale: inizialmente si pensava fosse candida recidivante, poi a seguito di un tampone vaginale ho scoperto che si trattatava di E.coli curati con Ciproxin: settimana scorsa ho fatto un tampone vaginale di controllo ed è risultato negativo ma nonostante ciò io continuo ad avere forte bruciore, il quale si e steso anche sul retro.
Ho contatto il mio ginecologo ma sono ancora in attesa di una risposta.
Aiuto!
Ho contatto il mio ginecologo ma sono ancora in attesa di una risposta.
Aiuto!
Gentile Paziente, è possibile che in seguito alle cure antibiotiche di sia verificata una disbiosi (alterazione della flora batterica vaginale) e che sia questo a provocarle i disturbi. Potrebbe provare a trattarli con fermenti lattici e un detergente intimo delicato e, possibilmente, lenitivo.
Un caro saluto!
Un caro saluto!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.