Buongiorno, è da un paio di mesi che accuso formicolii su tutto il mio braccio sinistro, accompagnat
1
risposte
Buongiorno, è da un paio di mesi che accuso formicolii su tutto il mio braccio sinistro, accompagnati da un senso di calore che si propaga per tutto il braccio e anche ad intervalli perdo completamente il senso del tatto su tutte le estremità delle dita, il quale però mi ritorna se cambio posizione all'arto. Tutto ciò mi accade quando sono sdraiato o mi corico a letto durante la notte o al primo mattino; il tutto poi con una sensazione di sconforto, specie nel respirare, che si propaga a livello dei muscoli intercostali sempre della parte sinistra e anche a livello scapolare: è una sensazione scomoda, come se avessi un peso sul costato che mi comprime... Ho 59 anni, conduco una vita e dieta sana, accompagnata con integratori a base di ginseng e citrullina; faccio buon esercizio fisico (40 flessioni tutte le mattine, passeggiate), la mia pressione cardiaca è da sempre a livelli bassi (min.88/ MAX 105), i livelli di colesterolo misurati alcuni mesi fa sono dentro ai valori della norma, ho una funzione sessuale molto attiva, con un rapporto giornaliero in media. Sono però un tipo ansioso e mi stresso facilmente, specie sugli impegni nel lavoro. Che ne pensate? Grazie in anticipo se poteste darmi qualche chiarimento circa le possibile cause ed eventualmente cure o accorgimenti da considerare.
Prima di tutto consulti un medico.
Il dolore potrebbe essere di origine viscerale e non osteomuscolare.
Dietro la scapola destra si possono irradiare dolori a partenza dalla colecisti o talora da irritazioni della pleurica.
Pertanto faccia preliminarmente un RX torace in due proiezioni ed una ecografia epatobiliopancreatica.
Cordiali saluti.
Il dolore potrebbe essere di origine viscerale e non osteomuscolare.
Dietro la scapola destra si possono irradiare dolori a partenza dalla colecisti o talora da irritazioni della pleurica.
Pertanto faccia preliminarmente un RX torace in due proiezioni ed una ecografia epatobiliopancreatica.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Sono un signore di 67 anni .2 anni fa' sono stato operato di prostactomia radicale .dopo mesi di incontinenza grave mi è stato impiantato uno sfintere ams800.a oggi è tutto fermo . c'è la possibilità di recuperare qualcosa? . Premesso che ,2 anni fa' era tutto ok .
- per erezione quale prodotto si puo prendere con diabete 2
- Salve ho 59 anni il mio problema è il + delle volte di prima mattina quando devo andare in bagno il mio pene si trova in fase eretta,ma quando dovrei avere rapporti sessuali non riesco ad avere un erezione come si deve, nel senso che si alza a fatica poi durante la penetrazione tende ad ammorbidirsi…
- Salve, uomo 39 anni, soffro di colesterolo e trigliceridi, curo il colesterolo con ezetimibe teva e i trigliceridi con teacor , circa 20 giorni dopo l'inizio della cura durante il rapporto perdo l'erezione. Ho fatto un controllo dell'apparato cardiocircolatorio e non ci sono problemi, non soffro di diabete…
- H0 6o anni durante I preliminari mi.viene duro Al momento di fare sesso non si alzava piu.cosa posso fare.grazie
- Ho 78 anni da tempo prendo rabestrom 100 con discreto risultato. Do un po’ qualche volta non riesco a raggiungere lorgasmo . Perché?
- Stimolato da lei, raggiungo l'erezione, ma durante il rapporto si ammoscia. Che fare?
- Sono un uomo di 68 anni non o più stimoli sessuali la cosa mi preoccupa abbastanza avendo una moglie molto esigente pur usufruendo qualche volta di aiuto di pastiglie di nome ( Levitra) da 10 non funziona neanche con la pastiglia mi devo rassegnare ad non essere più uomo aspettando una vostra gentile…
- Salve Dott. Ho 70 anni da quando ho avuto l'intervento della pulizia della prostata non sono riusciti più a soddisfare la mia compagna mancanza di erezione cosa fare?
- Buonasera, ho 41 anni e da circa 1 anno soffro di colesterolo alto, l'ho curato con ezateros prima e tavacor dopo ma entrambi i farmaci mi hanno causato disfunzione erettile. Una volta scesi i valo e sospeso i farmaci tutto è rientrato nella normalità. Adesso che i valori sono risaliti sto assumento…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1023 domande su Disfunzione erettile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.