Buongiorno, è da circa un annetto che ho dei taglietti sul prepuzio che si presentando costantemente
2
risposte
Buongiorno, è da circa un annetto che ho dei taglietti sul prepuzio che si presentando costantemente dopo qualsiasi tipo di rapporto, sia orale che non, non mi causano molto fastidio ma dopo i rapporti percepisco bruciore e un fastidio in quell'area che appare irritata e con i tagli appunto, sopratutto quando cerco di ritirare la pelle del prepuzio; ho provato ad applicare in tutto questo tempo balanil gel e un igienizzante intimo neutro sempre della balanil alleviando il problema quasi a scomparire, per poi ricomparire dopo i rapporti...Non ci ho dato molto peso anche se persiste da molto tempo perchè non mi causa chissà che dolore se non lieve a fine rapporto come descritto poco fa e dopo qualche lavaggio sembravano scomparire...
A cosa può essere dovuto? non so più cosa pensare...
Grazie mille a chi vorrà rispondermi
A cosa può essere dovuto? non so più cosa pensare...
Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Salvo non abbia una patologia metabolico-ossidativo-immunitaria e comunque anche in tale caso, è dovuto ad un prepuzio troppo coprente e stretto, per quanto riesca a scoprire il glande, che facilita ristagni ed irritazioni. Esiste una sola reale soluzione ed è la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. La circoncisione la aiuterà anche a prevenire ulteriori problemi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Possibile che questi tagli che si formano siano dovuti ad una ridotta elasticità del prepuzio e/o ad una sua ristrettezza, esegue una visita andrologica per approfondire tale aspetto che se confermato richiedere l'intervento di circoncisione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.