Buongiorno e buone feste, in questi giorni mi sento un po' strano come se non fossi io a fare le cos
2
risposte
Buongiorno e buone feste, in questi giorni mi sento un po' strano come se non fossi io a fare le cose, tendo a dimenticare facilmente ed ho quindi scarsa memoria, inoltre non provo il benché minimo piacere nelle attività che svolgo, tutto quello che mi piaceva, la musica, il disegno ,i fumetti il cinema , non hanno più importanza e non suscitano interesse. I colori tendono ad essere percepiti spenti, gli oggetti a me famigliari sono ora estranei. Tutto questo mi provoca ansia e preoccupazioni ed anche rabbia. Come devo comportarmi secondo voi? Grazie ed auguro ancora buone feste.
Buongiorno,i sintomi che lei descrive potrebbero avere a che fare con un disturbo depressivo.Sarebbe utile che lei si interrogasse sulla sua vita e se qualcosa è cambiato in peggio tale da poter determinare questo stato d'animo,è utile sapere se ci sono variazioni dell'umore durante la giornata,ad esempio se sta meglio la sera rispetto alla mattina e se dorme la notte.Comunque non può fare da solo,necessita di una visita psichiatrica che l'aiuti a orientarsi su ciò che le sta accadendo e che le dia le indicazioni terapeutiche del caso
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Deve prendere le terapie giuste per la sua fenomenica depressiva
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.