Buongiorno e buon anno Mi scuso per 'la domanda ' .ma tutti dicono il contrario di tutto. ho

5 risposte
Buongiorno e buon anno

Mi scuso per 'la domanda '
.ma tutti dicono il contrario di tutto.
ho 44 anni.. e purtroppo per patologia degenerativa e non avendo un lavoro l unica è stata una protesi totale... sono ancora all inizio..mi scuso in anticipo per la domanda..ma .. con un bacio... si sentirà vero? Spero possa rispondere e scusarmi x la domanda. IO NON VOGLIO FARLO SAPERE È TROPPO FORTE GRAZIE ps non ha il palato. Dovrò mettere l adesivo anche se avendo il palatp stretto .. lascia ben poco scoperto..ho PAURA anche nell intimità... scusate per le domande!!!! E spero mi venga pubblicata... sono ... persa
Una protesi (anche mobile) ben fatta e stabile non le da grossi problemi ,è più un problema psicologico , non appena l'avrà fatta sua le spariranno i dubbi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Senza il palato avrà bisogno dell'adesivo... o si rassegna o fa un altro tipo di protesi ( su impianti) .
Per quanto possa essere stabile è pur sempre una protesi mobile..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..si può trovare il modo di renderla stabile con 2 soli impianti senza spendere una fortuna.
Una protesi mobile non dovrebbe dare questo tipo di problemi. Le consiglio di tenerla il più pulita possibile, lavandola approfonditamente con uno spazzolino dedicato e di portarla tutto il giorno, leggendo ad alta voce almeno un’ora al giorno per la prima settimana. In questo modo prenderà confidenza con la protesi più rapidamente e si sentirà più sicura di se!
Se la protesi è ben fatta sul palato non dovrebbe avere problemi. In quei momenti puo' aiutarsi con un velo di adesivo che le da la certezza di non avere inconvenienti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.