Buongiorno e buon anno Mi scuso per 'la domanda ' .ma tutti dicono il contrario di tutto. ho

5 risposte
Buongiorno e buon anno

Mi scuso per 'la domanda '
.ma tutti dicono il contrario di tutto.
ho 44 anni.. e purtroppo per patologia degenerativa e non avendo un lavoro l unica è stata una protesi totale... sono ancora all inizio..mi scuso in anticipo per la domanda..ma .. con un bacio... si sentirà vero? Spero possa rispondere e scusarmi x la domanda. IO NON VOGLIO FARLO SAPERE È TROPPO FORTE GRAZIE ps non ha il palato. Dovrò mettere l adesivo anche se avendo il palatp stretto .. lascia ben poco scoperto..ho PAURA anche nell intimità... scusate per le domande!!!! E spero mi venga pubblicata... sono ... persa
Una protesi (anche mobile) ben fatta e stabile non le da grossi problemi ,è più un problema psicologico , non appena l'avrà fatta sua le spariranno i dubbi.

Senza il palato avrà bisogno dell'adesivo... o si rassegna o fa un altro tipo di protesi ( su impianti) .
Per quanto possa essere stabile è pur sempre una protesi mobile..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..si può trovare il modo di renderla stabile con 2 soli impianti senza spendere una fortuna.
Una protesi mobile non dovrebbe dare questo tipo di problemi. Le consiglio di tenerla il più pulita possibile, lavandola approfonditamente con uno spazzolino dedicato e di portarla tutto il giorno, leggendo ad alta voce almeno un’ora al giorno per la prima settimana. In questo modo prenderà confidenza con la protesi più rapidamente e si sentirà più sicura di se!
Se la protesi è ben fatta sul palato non dovrebbe avere problemi. In quei momenti puo' aiutarsi con un velo di adesivo che le da la certezza di non avere inconvenienti.