Buongiorno. Durante una visita dermatologica mi è stata diagnosticata una verruca subungueale ad un
1
risposte
Buongiorno. Durante una visita dermatologica mi è stata diagnosticata una verruca subungueale ad un alluce. Successivamente ho subito un intervento di rimozione dell’unghia e di folgorazione della verruca, ad oggi è passato circa 1 anno dall’intervento, l’unghia ha appena finito di ricrescere completamente e purtroppo una settimana fa mi sono accorta che la verruca si è riformata esattamente nello stesso punto, si presenta visivamente come due linee nere di circa 3 e 5 mm molto vicine alla parte più esterna dell’unghia. A vostro parere c’è una strada diversa da quella già tentata per risolvere il problema? Non vorrei di nuovo farmi rimuovere l’unghia se fosse possibile. La verruca può sparire spontaneamente? Grazie
Sarebbe utile effettuare in primis una visita dermatologica con epiluminescenza e poi fare tutte le dovute supposizioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.