Buongiorno, durante l'ultima visita la mia ginecologa mi ha trovato una piaga sul collo dell'utero..
2
risposte
Buongiorno, durante l'ultima visita la mia ginecologa mi ha trovato una piaga sul collo dell'utero.. Ho fatto anche il pap test ma i risultati li avrò solo a fine agosto.. Nel frattempo devo prendere fitostimoline ovuli alla sera x una settimana dopo il ciclo.. Da un paio di giorni ho finito il ciclo ma ora ho delle piccole perdite appiccicose gialle e con un pochino di sangue.. È normale dato la mia situazione?.. Ho anche bruciore interno e un maggiore stimolo alla minzione... Potete darmi un consiglio? Posso prendere un antidolorifico? ... La mia ginecologa è in ferie.. Ed è rimandato tutto a fine agosto... Grazie
Con la piaghetta è abbastanza frequente il riscontro di perdite, in particolare dopo i rapporti.
Per il fastidio che avverte può assumere Uropea 80/peacist 600 attack mattina e sera per 7-10 giorni.
Per il fastidio che avverte può assumere Uropea 80/peacist 600 attack mattina e sera per 7-10 giorni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Direi che sarebbe utile eseguire una urinocultura è un tampone vaginale perché sembra una infezione genitourinaria. Se le perdite sono maleodoranti potrebbe essere una infezione da Gardenerella…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.