buongiorno, durante l'erezione il mio glande non si scopre automaticamente... però se lo scopro manu
2
risposte
buongiorno, durante l'erezione il mio glande non si scopre automaticamente... però se lo scopro manualmente non mi da alcun fastidio, l'unica cosa è che fa una lieve fatica, se non lubrificato, a far tornare la pelle sul glande... però ci torna senza grandi problemi.vorrei solo saper cos'è e cosa fare, grazie
E' evidente che ha una sclero-ipertrofia del prepuzio e l'unica soluzione reale a tale problema è la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. Lasciare così la situazione le fa correre il rischio della costituzione, durante un rapporto o nel sonno, di un blocco del prepuzio con conseguente gonfiore da edema (parafimosi acuta edematosa). L'intervento inoltre migliorerà la qualità dell'igiene personale e aiuterà alla prevenzione delle infezioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La sua descrizione sembra identificare una condizione subfimotica (la difficoltà a retrarre e riposizionare il prepuzio), una adeguata valutazione andrologica sarebbe utile per verificare i reali rapporti tra glande e prepuzio ed eventualmente valutare un intervento di circoncisione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.